giovedì 21 settembre 2017

Di Battista chiama gli italiani: "Mi auguro che vi siate resi conto di cosa siano Renzi ed i partiti"


LINK SPONSORIZZATO


Nuova giornata in Parlamento, ennesima porcata dei partiti. La legge elettorale ormai e fatta e Di Battista si raccomanda agli italiani scrivendo questo post su Facebook:


"Prima la rielezione di Napolitano, poi il governo di larghe intese, poi la ghigliottina "boldriniana", poi il taglio degli emendamenti delle opposizioni, poi il tentativo (fallito grazie al Popolo italiano) di riformare la Costituzione a vantaggio del sistema, poi gli accordi con Alfano, il nazareno...in questi ultimi 4 anni e mezzo i partiti hanno preso decisioni solo per contrastare il M5S. Ora hanno prodotto l'ennesima legge elettorale porcata per garantirsi poltrone. Una legge che, come ho sempre detto, tira fuori l'accozzaglia delle coalizioni. E qual è l'unica forza politica che non fa coalizioni? Il Movimento.
Io mi auguro che gli italiani se ne siano resi conto. Renzi pensa di rivincere ma è morto politicamente. Berlusconi pensa ai suoi cazzi che un Gentiloni bis rappresenterebbe alla grande. Questo è il loro obiettivo. L'ennesimo governo dei partiti (tutti) contro chi vuole cambiare il sistema. La scelta è chiara. Da una parte il M5S dall'altra Gentiloni o un altro prestanome del genere sostenuto da PD e Forza Italia. Chi è causa del suo mal pianga se stesso!"

5 commenti:

  1. Se malauguratamente, dovesse prevalere la solita logica dei partiti ,ci riveleremmo essere un popolino non degno della terra più bella al mondo, proverei vergogna che la mia Amata ITALIA venga rigovernata dai servi della J.P.Morgan, la BCE,La Massoneria delle Banche ,ecc.,ecc. "DAL MONDO INTERO CALPESTI E DERISI,PERCHÉ NON SIAM POPOLO,NON SIAMO UNITI" Ora o mai più: schiavi o liberi!!!

    RispondiElimina
  2. finchè non ci sarà il m5s al governo non ci srà speranza per l'italia per adesso è in atto l'ennessimo INCIUCIO ai danni degli italiani con le solite accozzaglie l'unica speranza e che stavolta l'italiano apra gli occhi veramente e che si arrivi almeno al 40% se 51 meglio ancora.... l'anti legge contro i cinque stelle è in atto quindi italiano non hai più tempo o dentro o fuori e poi se le cose vanno male non ti lamentare sarebbe come sputarsi in faccia e prendersela col vento

    RispondiElimina
  3. Io non voglio dire piu' nulla !!!!
    Si vada al piu' presto al voto prima che questi sciacalli al governo si fanno leggi per tutelarsi . O voglia solo di un grido gioia!!!! Italiani svegliatevi !!!!! prima che sia troppo tardi .

    RispondiElimina
  4. Caro Di Battista (che ti preferirei come premier al mio compaesano napoletano) condivido in toto quanto hai scritto. Ma ....
    Ma gradirei che incominciassimo ad inquadrare i nostri nemici veri e non solo i loro servi politici: le lobbies che stanno distruggendo tutto e tutti con l'ambiente, la fauna, la flora, il cibo, proprio tutto perchè questa democrazia-liberista è il loro miglior sistema.
    Come pure i banchieri, chi da empre ha rubete le emissioni monetarie schivizzandole.
    E poi avrei piacere che eliminaste il trattato di pace di Parigi dove sta scritto che l'Italia da nazione sovrana diventava colonia anglo-USA.
    ECCO CERCHIAMO DI INDICARE AGLI ITALIANI I NOSTRI VERI NEMICI E NON SOLO I LORO SERVI.
    Ciao e se hai un padre fascista di sinistra come me cerca di farne buon uso nche volendo o nolendo ti ha dato una educazione di moralità fascistà.
    E ad "onestà-onestà" cercate di dargli dei pilasti fondati sulla migliore etica.

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...