mercoledì 20 settembre 2017

Hai del contante in casa? Per la Boschi sei un ladro! Così la figlia di chi ha rovinato migliaia di risparmiatori si permette di offendere gli italiani


LINK SPONSORIZZATO


Vi riportiamo in maniera integrale uno stralcio virgolettato del “Sole 24 Ore” di oggi, a firma di Giovanni Parente.

La signorina al Governo per grazia ricevuta dall’ebete di Rignano, il cui papà si è dichiarato nullatenente per non pagare la mega multa dopo aver contribuito a gettare nel lastrico migliaia di famiglie con il fallimento di Banca Etruria, così ha mancato di rispetto agli Italiani che tengono contante in casa anzichè regalarlo ai suoi amici ladroni delle banche.


ecco il testo riportato dal Sole 24 ore:

«Nella legge di bilancio di quest’anno insisteremo su alcune misure come sulla fattura elettronica e stiamo valutando l’opportunità di estendere lo split payment». Ad affermarlo è il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Maria Elena Boschi, intervenendo al convegno «A Cesare quel che è di Cesare», organizzato a Milano dall’Università europea di Roma.

Boschi ha parlato anche delle misure da mettere in campo in uno scenario un più ampio per il contrasto all’evasione.

«Dobbiamo porci il problema di come incentivare l’utilizzo della moneta elettronica in Italia. Valutare leggi fiscali che possano aumentare in una prima fase l’utilizzo della moneta elettronica. E dobbiamo porci il problema di come aggredire il contante che è presente nelle case: utilizzare il contante senza consentire operazioni di pulizia di chi ha ottenuto quel denaro in modo illecito». L’obiettivo deve essere perseguito in modo semplice: «Bisogna cercare di avere risposte semplici, anche nella prossima legislatura, in modo di andare verso una maggiore chiarezza del sistema fiscale».

15 commenti:

  1. Carlo Della Rossa MA NON DOVEVANO MANDARLA A PULIRE I CESSI?????,SI VEDE CHE HA PULITO LE TUBAZIONI A QUALCHE VECCHIOTTO,PERCHE' IN ITALIA SOLO COSI' SI FA CARRIERA.VERGOGNA ANCORA MOSTRARSI AL VOTO SUBITO E FINIRA- QUESTA ILLEGALITA' DITTATORIA AL GOVERNO.

    RispondiElimina
  2. Ora la palla spetta a noi, compatrioti e' l'ora della riscossa, con il voto abbiamo un arma letale per combattere il marciume dei vecchi partito. Pensateci bene prima di gettare via quell'assegno in bianco a favore dei soliti ladri! Pensate Che cosa ci hanno lasciato in eredita quel cialtroni Che vorrebbero proibirci di votare!pensateci cittadini Italiani, pensateci BENE. Mi raccomando.

    RispondiElimina
  3. Meglio custodirli sotto la mattonella, che regalarli a te,a tuo padre,e tutta la famiglia boschi.ladri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. QUESTA GRANDISSIMA CHIAVECA FRA UN PO,LA FAREMO ARRESTARE,SIAMO UNITI,E ANDIAMO DA QUELLI CHE DA ANNI FANNO LA PROTESTA,E NON VANNO A VITARE. FACCIAMOLI CAPIRE,CHE LA VERA PRITESTA,E VITARLI CINTRI,E MANDARLI IN GALERAAAAA

      Elimina

  4. se fosse vero ... che commenti si potrebbero mai fare? se agli italiani va bene tutto questo bisogna accettarlo !!! ognuno decide il proprio destino uno storico statista disse...ogni popolo ha il governa che si merita!! una maggioranza di popolo sano maturo e responsabile avrebbe mai avuto le classi dirigenti che l hanno governato fino ad adesso a prescindere da colore politico o tecnico?

    RispondiElimina
  5. Fanno diventare tutto elettronico la moneta non esistera' piu' e loro guadagneranno anche su spese piu' piccole scomette che arriveremo a questo ? E chi terra' del contanteva casa anche per una necessità verrà denunciato saremo obbligati a mettere i nostri soldi nelle loro banche ma un ideuzza per pagare elettronicamente senza dare a loro la possibilita' dei conti avrei qualcosa in mente creare il conto denominato familiare a costo zero e i passaggi degli interessi andranno a finire in un conto dello stato italiano dove i soldi accantonati andranno a beneficio per le scuole e la cultura dove tutto il popolo in caso di guadagno diventa socio e a fine annp una percentuale viene suddivisave dato al polo italiano. La banca la chiamerei banca del popolo che ne dite di questa idea?

    RispondiElimina
  6. Non credo che in questo momento gli italiani possono avere contanti in casa.Mi la stessa regola vale anche per casa sua o loro come hanno fatto (vedi pensioni)hanno regole diverse?

    RispondiElimina
  7. Dovremo poter scegliere da chi farci derubare , dalle banche o da chi ci entra in casa non invitato ... voglio scegliere io

    RispondiElimina
  8. Dovremo poter scegliere da chi farci derubare , dalle banche o da chi ci entra in casa non invitato ... voglio scegliere io

    RispondiElimina
  9. Finirà in un bagno di sangue x lei e per quell'altro. È già stato deciso

    RispondiElimina
  10. Invece che favorire servizi, e quindi reddito al sistema bancario, sarebbe meglio, favorire le iniziative libere di redditività individuali che al momento sono bloccate da un eccessiva onerosità di tipo burocratico. Se la base non può produrre reddito, le banche e i politici hanno un bel da vedere gli asini volare, Per esempio Amatrice è bloccata, da applicazioni ottuse di leggi fatte con altri obiettivi, che ci vuole dar via a una ricostruzione magari con studenti di ingegneria civile, tirocinanti seguiti da bravi ingegneri, e invece no, tutti a voler affermare speculazioni, burocrazie inutili e la gente del posto economicamente bloccata. Non è con il controllo e l'affarismo che l'economia cresce ma con la fiducia.

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...