giovedì 20 dicembre 2018

"Ma parli tu?!" Un grandissimo Rinaldi sputtana Gentiloni sulla Manovra attaccata dall'ex Premier



“Chi ha barattato gli zero virgola con i porti aperti e tentato di cedere acque territoriali italiane ha ancora il coraggio di parlare!”.

Lo scrive l’economista Antonio Maria Rinaldi su Twitter commentando un cinguettio dell’ex premier Paolo Gentiloni, il quale ha affermato:

“Per la prima volta la legge di bilancio italiana viene varata a #Bruxelles. Sovranisti senza sovranità. Lo sforzo economico di sei anni liquidato in sei mesi”.

Gentiloni, ospite a Vercelli, ha anche detto che “senza l’Europa saremmo più poveri e meno liberi. C’è una maggioranza di italiani favorevoli a rimanere nell’europa, ma chi ci governa potrebbe innescare un movimento che ci potrebbe portare fuori dall’unione”.

“Rinunciare all’Europa – ha proseguito – vorrebbe dire rinunciare ad una democrazia liberale, ad una superpotenza in un mondo di superpotenze, fatto da Usa e Cina che non sappiamo come si comporteranno nei prossimi 20 anni e senza uno stato sociale. vogliamo un futuro senza spesa sociale? io dico no, per cui viva l’Europa”.


1 commento:

  1. È solo uno che rosica sapendo che non siederà più nel posto che occupava come presidente del consiglio

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...