giovedì 19 aprile 2018

Virginia Raggi ha un messaggio per romani: finalmente arrivano le assunzioni

Pochi minuti fa, tramite la sua pagina Facebook Virginia Raggi ha dato l'annuncio che molti cittadini di Roma aspettavano da qualche anno. Finalmente è stato sbloccato il concorso per Vigili Urbani, bloccato da 8 anni (nel frattempo entravano i raccomandati) che has portato all'assunzione dei 350 vincitori.
Riportiamo la notizia:


LINK SPONSORIZZATO


"Voglio darvi una bellissima notizia: dal 1 giugno per le strade di Roma ci saranno 350 vigili in più. Assunzioni che daranno nuova linfa al corpo di Polizia locale di Roma Capitale.

Da quando ci siamo insediati ci siamo messi subito al lavoro per risolvere la vicenda del concorso, rimasto incagliato tra ricorsi e ritardi delle precedenti amministrazioni. Dopo sette anni di stallo abbiamo finalmente sbloccato le nuove assunzioni.

Il 23 e 24 maggio i vincitori del concorso saranno convocati per la firma del contratto. Il 1 giugno prenderanno servizio nella nostra città. Avranno il compito di presidiare le strade, garantire sicurezza e maggiore decoro.

Ogni giorno i vigili svolgono un ruolo importantissimo e sono in prima linea per risolvere le criticità che ha una città grande e complessa come Roma.

Pensate che l’ultima assunzione di un vigile è stata fatta nel 2010, ben 8 anni fa. Adesso con queste 350 nuove assunzioni diamo una boccata d’ossigeno al Corpo ma soprattutto una risposta concreta a quanto chiedono da tempo i cittadini."

1 commento:

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...