domenica 4 giugno 2017
FACCIAMO FARE IL BOTTO A QUESTO POST: LA FERILLI HA DISINTEGRATO IL PD! CONDIVIDIAMOLO TUTTI!
LINK SPONSORIZZATO
«Chi in questo momento sta virando da un’altra parte è il Partito democratico». Sabrina Ferilli conferma l'addio al Pd e di aver votato Virginia Raggi a Roma e torna ad attaccare il premier Matteo Renzi, «sembra lo zar di Russia», in una intervista a diMartedì, la trasmissione di Giovanni Floris su La7.
Renzi, dice l'attrice, da sempre di sinistra, va al governo «e inizia ad attuare un programma che era esattamente quello di Berlusconi. La prima cosa che fa: attacca i sindacati. Che un segretario del Pd la prima cosa che fa è attaccare i sindacati mette paura».
«Il Pd è un partito sentimentale Floris - continua Ferilli -. Lui sta lì grazie a una vittoria di questo partito sentimentae. Il Pd deve, non solo essere rivoluzonario nella forza di cambiare tutto ciò che non è iniquo, ma mettere al centro della vita le necessità e i bisogni delle persone. E io credo che questo Pd non lo faccia. Certe iniziative, sono anche lodevoli, come l'assunzione dei precari della scuola, gli 80 euro e l’abolizione della Tasi. Ma questo cosa cambia ai 10 milioni di italiani che non riescono a curarsi o che non hanno un lavoro?».
«Renzi - sono ancora parole di Sabrina Ferilli - si è mosso abolendo tutta una serie di cose che facevano parte del nostro patrimonio, tra cui i comizi, la grande passione che veniva trasmessa sui palchi, facendo dibattiti incontrando le persone. Lui tutto questo l'ha tolto e l'ha chiuso, dalla Leopolda a picoli teatri dove si incontrano che probabilmente pensa che sia più giovane e anche più chic. Poi è vero che il Movimento 5 stelle viaggia su su internet, ma quelli stanno in piazza tutti i giorno sei volte al giorno. Ed è rivoluzionario».
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia
Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...
-
Il Movimento 5 Stelle attacca il neo segretario del Partito Democratico, Nicola Zingaretti, per un presunto buco da un miliardo di eu...
-
Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...
Felice di costatare che Persone sempre più INFORMATE, sappiano distinguere il Bene dal male, le PERSONE INTELLIGENTI SI METTONO ANCHE IN GIOCO METTENDOCI LA FACCIA, UNA FACCIA PIACEVOLE DA AMMIRARE PER LA SUA NATURALEZZA. GRAZIE Sabrina per le lezioni di Democrazia, questo Paese ne ha proprio BISOGNO!!!!
RispondiElimina