L’epica risposta di Virginia Raggi all’ennesima bufala di Renzi ai danni dei 5 Stelle
LINK SPONSORIZZATO
Matteo Renzi durante la sua diretta su Facebook di ieri ha lanciato l’allarme. “A Virginia Raggi, o a chiunque sia responsabile della Città Metropolitana, faccio appello per evitare di far fallire un investimento da 1.200 posti di lavoro”.
L’ex premier si riferiva alla notizia, rivelatasi infondata, dell’apertura del maxi centro logistico di Amazon che sorgerà a Passo Corese, in provincia di Rieti, e creerà circa 1.200 posti di lavoro, sarebbe messo in pericolo dall’allaccio di un depuratore.
Secondo il M5S, però, si tratta solo dell’ennesima bufala di Renzi ai danni dei pentastellati. Lo denuncia la sindaca di Roma Virginia Raggi:
“All’ex premier Matteo Renzi e a chiunque sia responsabile nel Pd rivolgiamo un appello affinche’ non gettino nel panico le migliaia di giovani che hanno inviato il proprio curriculum al colosso Amazon. Il centro di distribuzione di Passo Corese non e’ affatto a rischio.
Lo conferma la stessa azienda statunitense in una nota che smentisce un fantasioso articolo di Repubblica, realizzato senza alcun riscontro con i diretti interessati. Fare campagna elettorale sulla pelle di chi è in cerca di lavoro e’ vergognoso. I lavoratori stiano tranquilli: il centro aprira’, come previsto, entro questo autunno e la Citta’ Metropolitana si impegnerà”.
Poi la Raggi rincara la dose e invita il Pd a occuparsi dei dipendenti di tanti altri colossi che sono in difficoltà a causa del Pd:
“Renzi e il Pd, piuttosto, pensino a come intervenire per aiutare i lavoratori di Almaviva, Alitalia, Esso, Sky, Mediaset, Consodata, Aci Informatica, Wind-3 e tanti altri messi in ginocchio dalle loro politiche scellerate degli ultimi 20 anni. Li invitiamo a fare la propria parte in ‘Fabbrica Roma’, il nostro progetto già condiviso dai sindacati, per immaginare una nuova visione di rilancio della Capitale.
Per farlo, però, sono necessarie la buona volonta’ e serieta’. Mettano da parte, per una volta, i ‘giochi di palazzo’ e si uniscano a chi lavora ed ha a cuore l’interesse dei cittadini”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia
Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...
-
Il Movimento 5 Stelle attacca il neo segretario del Partito Democratico, Nicola Zingaretti, per un presunto buco da un miliardo di eu...
-
Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...
non merita + la nostra attenzione e' un pinocchio colossale.avrei una proposta x combattere la corruzione,togliere il denaro in banconote e far pagare qualsiasi cosa con altre forme rintracciabili.non trovate scuse tirando in ballo le persone anziane.vi siete mai trovati a una cassa con una persona anziana alle prese con uno due e 5 centesimi ? x una volta copiamo noi i cinesi.grazie se prenderete sul serio la mia proposta.
RispondiEliminaSin dalle prima apparizioni si era capito, che pasta di uomo era ed è... era stato scelto di proposito da Napolitano.... che è la causa del disastro Italiano degli ultimi 7 ani....non è solo falso.. bugiardo... arrogante...e cattivo dentro... lo si legge in faccia...pensa che con il potere acquisito di poter esprimere le sue capacità.. ammesso che ne abbia sono comunque... deleterie per gli Italiani....non ha rispetto per la popolazione.. quello che dice e studiato....calcolato... ho con me ho contro di mè....e un pericolo per gli Italiani....lui sta con i ricchi la gente comune la povera gente lui la calpesta....anche se dice che il popolo e sovrano.....Giuda...
RispondiEliminaRenzi si è commentato con le sue politiche catastrofiche, delle quali i danni reali si vedranno nel tempo.
RispondiElimina