sabato 4 novembre 2017

Il Giudice Imposimato lancia un messaggio ai siciliani: "Votate il M5S, sono persone per bene"

Anche il Giudice Ferdinando Imposimato lancia il suo personale appello al popolo siciliano ijn vista delle elezioni di domani. Lo fa affidandosi alla sua Pagina su Facebook.


Ecco il suo appello:


"Cari amici siciliani , non posso essere silente di fronte alle Regionali siciliane .Invito a votare il M5S. I politici di Governo non solo non hanno fatto nulla , ma hanno peggiorato le condizioni dei più deboli, dei giovani, degli studenti , dei lavoratori , dei pensionati e dei piccoli e medi imprenditori . Ho conosciuto Giancarlo Cancelleri a Catania nella campagna per il NO alla riforma eversiva . Si è battuto con coraggio e umiltà. Ho letto il suo programma . Difficile da attuare . Ma non ci sono le balle del milione di posti di lavoro di Berlusconi Né ci sono promesse impossibili Ci sono tanti piccoli progetti di buon senso e prassi corrette. attuate altrove, che potranno rilanciare la Sicilia.



Spolpata dai partiti che oggi promettono di risolvere i problemi da loro creati.Obbedienti all'interesse di pochi , non al bene dei cittadini .L'impegno a tagliare i privilegi dei politici è credibile : 5 Stelle sono gli unici che vi hanno rinunciato. Chi potrà dimezzare gli stipendi dei deputati dell'Ars se non chi si è tagliato lo stipendio restituendo 3 milioni di euro ai cittadini. Chi potrà abolire le auto blu se non chi non le ha mai usate. Chi abolirà i vitalizi degli ex deputati della Regione se non chi ha rinunciato alla pensione dei deputati dell’ARS? Non sarei onesto se non dicessi che il M5S ha sbagliato nel punire i militanti accusati di falsificazione delle firme. Il fatto irregolare va ridimensionato. Ho letto i capi di imputazione: dicono- mi sembra- che molte firme erano vere ma scritte su moduli sbagliati. I rinviati a giudizio li conosco: sono persone per bene. Gli errori si possono correggere. Diamo una mano al M5S, nell'interesse della Sicilia"

4 commenti:

  1. Sono con Imposimato. Il mio voto va ai 5Stelle.

    RispondiElimina
  2. SVEGLIATEVI SICILIANI
    LIBERATE LA VOSTRA E NOSTRA TERRA DAGLI SCIACALLI E IMPOSTORI
    ASCOLTATE LA VOCE DI UN UOMO DI LEGGE ONESTO E CHE FA ONORE. ALLA NS SPLENDIDA SICILIA.

    RispondiElimina
  3. L'onestà è destinata vincere sul male del PD. Siciliano siete responsabili del Vostro futuro. Dx e Sx e centro hanno fatto l'ammucchiata contro il popolo per bloccare la libertà del voto. Hanno paura vinca l'onestà, dopo non c'è più trippa per nessuno. Voi, per fregarli votate e fate votare M5S. Ne va del Vostro futuro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale anche per tutti gli italiani. Leggete e condividete ovunque il messaggio di chi fu amico e lavoro' fianco a fianco con il Giudice Falcone

      Elimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...