domenica 5 novembre 2017

Elezioni in Sicilia, arriva il commento positivo di Di Battista: "Speriamo di mettere la ciliegina sulla torta"

Arriva il comento a caldo di Alessandro Di Battista dopo i primi exit poll sulle elezioni siciliane. Ecco cosa dice:


LINK SPONSORIZZATO


"Aspettiamo i dati ufficiali di domani. Speriamo di mettere la ciliegina sulla torta. Ci siamo impegnati tanto e i frutti si vedono già. I miei complimenti a Giancarlo Cancelleri per le battaglie di questi ultimi cinque anni e a Luigi Di Maio che ha dimostrato con l'impegno costante il suo valore."

8 commenti:

  1. A Matrix dicono i sondaggi che Cancelleri è sotto da l' idea che vince la lista degli impresentabili

    RispondiElimina
  2. Speriamo che CANCELLIERI ce la faccia e siciliani abbiano votato MOVIMENTO 5STELLE, sarebbe un bel SCHIAFFO alla MAFIA e hai ARROGANTI PIDIOTI!!!! SICILIANI Confido in voi di aver VOTATO il MOVIMENTO 5STELLE e solo cosi potrete essere liberi dalla mafia ed essere padroni della vostra bella Sicilia e veramente DEMOCRATICA W IL MOVIMENTO 5STELLE W L'ONESTA' W CANCELLIERI

    RispondiElimina
  3. Che la giustizia possa fare il suo corso e non il malaffare, anche se ho il sentore che possa vincere il malaffare.

    RispondiElimina
  4. Speriamo, ma non credo, dobbiamo coalizzarci necessariamente altrimenti arriviamo sempre ad un passo dalla vittoria. Le pensano tutte pur di non farci governare.

    RispondiElimina
  5. LA SICILIA ,ANCORA UNA VOLTA,HA DIMOSTRATO ESSERE UNA REGIONE FASCISTA,SENZA IDEECHE FA VINCERE UN INNOMINATO COME MUSUMECI. SE LA DOVRANNO SBRIGARE LORO,ADESSO. IL MOVMENTO 5 STELLE HA DIMOSTRATO CHE LE PERSONE ONESTE SONO TANTE,MA I DISONESTI SONO DI PIU'!!!!!

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...