martedì 26 settembre 2017

“Tangenti alla presidenza del consiglio”.L'inchiesta choc de “Le Iene” ignorata da tutti.


GUARDA IL VIDEO DE "LE IENE":




Il programma tv “Le Iene“, in onda su Italia 1 in prima serata, ha intervistato un anonimo che ha riferito di un giro di mazzette nella Presidenza del Consiglio. Lo scopo? Vincere gare di appalto.

La persona, che vediamo incappucciata nel filmato, lavorava per un’azienda di forniture proprio per la Presidenza del Consiglio. L’uomo parla, senza troppi giri di parole, di “mazzette per vincere gare di appalto“.
Lo show di Italia1 riferisce anche che il dipendente dispone di “prove scritte” per confermare tutte le accuse sulle varie mazzette.
La dichiarazione dell’anonimo:

“Ho ricevuto minacce, ho paura. Un signore mi ha puntato un coltello alla gola, ho trovato fogli con intimidazioni. Sanno che io so e sanno che potrei raccontare”.
Il finale del servizio è sconvolgente: l’uomo racconta di essere stato minacciato di recente e di aver deciso proprio per questo di raccontare la verità.

A distanza di ben due anni da questo scoop ci chiediamo; Che fine ha fatto l'inchiesta? Noi continueremo a tenere viva la memoria degli italiani pubblicandolo anche un miliardo di volte questo video. meritiamo una verità una volte per tutte

4 commenti:

  1. Noi viviamo di memoria e loro si arrichidcono

    RispondiElimina
  2. Noi viviamo di memoria e loro si arrichidcono

    RispondiElimina
  3. Marciume totale chissà che fine ha fatto quel tale forse è sparito,già da un bel po' di tempo.

    RispondiElimina
  4. Marciume totale chissà che fine ha fatto quel tale forse è sparito,già da un bel po' di tempo.

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...