martedì 26 marzo 2019

Il filosofo Fusaro contro i giornali. "Sono tutti uniti contro il M5S"



“Una cosa è certa. I rotocalchi di destra e di sinistra, ossia del partito unico del capitale, hanno ora dato vita a una union sacrée contro il Movimento 5Stelle, in quanto corpo non affine al blocco dominante al servigio della global class degli ammiragli della turbofinanza”.

Così il filosofo Diego Fusaro su Twitter.

Secondo Fusaro “gli araldi del pensiero unico politicamente corretto ed eticamente corrotto” vogliogno “che il governo si spacchi per contraddizioni endogene e torni, così, ad aprirsi il campo per le vecchie forze di destra e sinistra, egualmente al servigio dell’élite turbomondialista e arcifinanziaria di riferimento”.

Il professore sostiene che “tutta la difficoltà nella comprensione della situazione politica odierna stia nel fatto che le vecchie categorie esattamente sono saltate”.

“Noi continuiamo spesso a muoverci del tutto in maniera ingiustificata secondo la dicotomia destra e sinistra: Lega destra e M5S sinistra” quando in realtà “è saltata questa categoria”. “Vi è un’unificazione del basso, dei ceti nazionali popolari lavoratori e imprenditoriali rappresentati dal 5 Stelle e della Lega contro l’alto delle classi della finanza, del capitale, dell’Europa” aveva spiegato Fusaro intervenendo in una trasmissione televisiva.

1 commento:

  1. e vero che sono tutti contro i 5 stelle parlo di giornali e tv lma il popolo italiano e con noi.il prossimo voto europeo ci dira la verita FORZA MOVIMENTO 5 STELLE

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...