martedì 21 agosto 2018

Crollo Ponte Genova, la denuncia del 5Stelle: «Guardate come fanno ‘informazione’ contro il governo»


GUARDA IL VIDEO:




“Crollo Ponte Genova, guardate come fanno ‘informazione’ contro il governo”.

Lo scrive su Facebook il senatore del Movimento 5 Stelle Gianluca Castaldi condividendo un’intervista rilasciata dal sindaco di Genova Marco Bucci a Sky TG24.

“La giornalista” spiega Castaldi “ci prova in tutti i modi a fargli criticare il governo, ma lui non si lascia ‘direzionare’ dalle domande, rispondendo con grande serietà e onestà intellettuale”.

E conclude: “Glielo diciamo tutti insieme che ormai noi cittadini non ci facciamo più influenzare da tv e giornali faziosi?”.

Crollo Ponte Genova, il sindaco Bucci: ‘Ringrazio il governo’

Alla domanda della giornalista di Sky TG24 se la linea dura del governo rischi di penalizzare la città di Genova, il sindaco del capoluogo ligure ha risposto: “Innanzitutto diciamo che devo ringraziare il governo perché ieri, in poco tempo, hanno stanziato 28,5 milioni, più i 5 che avevano stanziato prima, per fare tutti lavori di mobilità e tutti i lavori sulle case di cui abbiamo bisogno per i prossimi tre mesi”.

“Allo stesso tempo ieri” ha proseguito Bucci “abbiamo ricevuto questa offerta in maniera pubblica di questo grosso stanziamento di Autostrade e insieme al governo considereremo questo discorso”.

La giornalista ha poi chiesto al sindaco di Genova se fosse rimasto sorpreso dagli applausi a Di Maio, Salvini e Conte ai funerali di Stato. Lui ha risposto: “No, non mi hanno sorpreso, mi ha fatto piacere che la città ha trovato il modo di esprimere che c’è attenzione verso i propri bisogni e si cerca di ripristinare e di mettere a posto una situazione che è stata tragica direi che questo è giusto”.

3 commenti:

  1. Questa è una giornalista o un a inviata del PD?

    RispondiElimina
  2. Spero che il governo ci liberi di questi giornalisti leccaculi di una classe politica morta e sepolta che cerca ogni mezzo d' infomazione di deviare notizie false e spregevoli nei confronti di noi cittadini itliani

    RispondiElimina
  3. io cerco di guardare il bicchiere mezzo pieno..... se non avessero avuto questo atteggiamento smisurato nel voler far vedere a tutti i costi con le loro osservazioni cercando di seminare il verme a proprio vantaggio,forse i cittadini nn si rendevano conto in appieno quanto questo governo sia giusto!!!!

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...