lunedì 3 luglio 2017

ULTIM'ORA - M5S SUL DEBITO PUBBLICO ED EURO, ECCO COSA STA SUCCEDENDO

Di Maio: "PRIMA ABBATTIAMO I TABÙ E VINCIAMO LA RESISTENZA A METTERE IN DISCUSSIONE ALCUNI DOGMI POLITICO-ECONOMICI, PRIMA RICOMINCIAMO A VOLARE."

LINK SPONSORIZZATO

Il dibattito sul debito e sulla moneta unica va “deideologizzato", così da poter sviluppare percorsi alternativi per permettere ai Paesi dell’Eurozona di rinascere, in particolare all’Italia.


In tutte le università del mondo si discute sul debito pubblico, ci si chiede se sia etico e giusto ridurlo o quale sia la soglia ideale a cui si dovrebbe attestare. Nelle istituzioni politiche, invece, si continuano ad adottare le stesse uniche misure da decenni, con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti.
L’Italia, l’Europa, la loro (quindi la nostra) classe dirigente su questi argomenti si sono ammalate di “pensiero unico” e dobbiamo curarle coinvolgendo le migliori menti al mondo, favorendo il dibattito e la libertà di pensiero.

GUARDA IL VIDEO:



1 commento:

  1. Sono stanco di questa politica basta condividere sono asini ma sanno rubare, non ci servono basta

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...