lunedì 3 luglio 2017

“FUORI DALL’UNGHERIA TUTTE LE ONG FINANZIATE DA SOROS”: COSI’ UN PREMIER CON LE PALLE TRATTA I MASSONI CHE STANNO ARRICCHENDOSI SPECULANDO SUI POPOLI EUROPEI


LINK SPONSORIZZATO

L’ Ungheria prevede di reprimere le organizzazioni non governative legate al miliardario George Soros, ora che Donald Trump occuperà la Casa Bianca, secondo il vice capo del partito del primo ministro Viktor Orban.


Il membro dell’Unione Europea userà “tutti gli strumenti a sua disposizione” per “spazzare” le ONG finanziate dal finanziere di origine ungherese, che “servono i capitalisti globali”, ha detto Szilard Nemeth, vice presidente del partito di governo Fidesz. Nessuno ha risposto al telefono alla Open Society Institute di Budapest, quando Bloomberg News ha chiamato al di fuori dell’orario di lavoro.

Orban, il primo leader europeo a sostenere pubblicamente la campagna di Trump, ha ignorato le critiche da parte della Commissione europea e dell’amministrazione del presidente degli Stati Uniti Barack Obama per la costruzione di un auto-descritto ” stato illiberale ” sul modello di regimi autoritari tra cui Russia, Cina e Turchia.

Nel 2014, Orban ha ordinato personalmente l’agenzia di controllo dello stato di sondare le fondazioni finanziate dalla Norvegia e ha detto che i gruppi della società civile finanziati dall’estero erano coperture per “attivisti politici sovversivi.” .

‘Power Structure’

Trump ha anche accusato l’86enne speculatore miliardario di far parte di ” una struttura di potere globale che è responsabile per le decisioni economiche che hanno privato la nostra classe operaia, spogliato il nostro paese della sua ricchezza e messo quei soldi nelle tasche di una manciata di grandi aziende e di enti politici “.


FONTE:
https://www.bloomberg.com/europe

Nessun commento:

Posta un commento

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...