martedì 6 novembre 2018

“O SEI SCEMA O SEI COMPLICE, SCEGLI TU” Finalmente tappata la bocca alla Fornero e alle balle di regime che raccontano da anni


GUARDA IL VIDEO:




Duro scontro a Stasera Italia su Retequattro tra l’ex ministro del Governo Monti Elsa Fornero e l’economista Antonio Maria Rinaldi. Il tema era quello delle pensioni, collegato alla manovra a cui il governo sta lavorando. Dalla Palombelli la Fornero ha recitato la solita formuletta dell’Italia “sul baratro” sostenendo che “dovevamo trovare i soldi per il giorno dopo”.

Senza appello la replica di Rinaldi, che all’ex titolare del Welfare ha risposto “mi rifiuto di pensare che un Paese come l’Italia dovesse trovare i soldi per il giorno dopo. E’ una cosa impossibile”. Poi, però, Rinaldi ha voluto fare una concessione alla Fornero: “Guardi, a me spiace dire queste cose, anche perchè so che lei è una persona preparata e professionale. Credo, però, che lei abbia fatto a sua insaputa il lavoro sporco che qualcun altro, che ben sapeva come stavano le cose, le ha chiesto di fare”.

14 commenti:

  1. Giustissima risposta: era ora che fosse zittita,quella tra e sgradevole professorina da due soldi: MESSA A FARE IL "BOIA"...
    ALTRO CHE ESPERTA...

    RispondiElimina
  2. La Forneno non e scema e neanche fessa ; semplicemente una " testa di legno " messa li a fare la burattina a fare il lavoro sporco imposto in primis dalla UE . , ecc

    RispondiElimina
  3. L'Italia è una Repubblica parlamentare e il potere legislativo è in capo al parlamento, le leggi quindi vengono discusse, votate e approvate in parlamento.
    Il governo ha il potere esecutivo, e anche un governo formato da non "politici" ma esclusivamente da tecnici per governare ha bisogno di essere supportato da una maggioranza parlamentare che per prima cosa gli voti la fiducia, altrimenti decade.
    Con il voto di fiducia qualsiasi governo acquisisce un connotato ben delineato politico del colore di chi lo ha votato.
    Nello specifico il governo Monti/Fornero ottenne la fiducia sia del PD che del PDL, e la legge sulle pensioni redatta dalla Fornero ha un connotazione e una matrice politica ben precisa che si chiama PD/PDL.
    La Fornero è servita soltanto come paravento, per nascondere agli ignoranti degli italiani la vera paternità della riforma delle pensioni, perchè troppo impopolare.
    Le colpe della Fornero, le colpe di questa professorina in cerca di notorietà (come si dice "parlatene bene, parlatene male, l'importante è che ne parliate") , sono state quelle di avere accettato questo ruolo, ma ancor di più che adesso si stia spendendo,in tutti i sensi per difendere l'indifendibile, facendo politica per il PD, continuando a tener mano ad un sistema politico liberista da macelleria sociale.
    La Fornero, che sempre di più afferma la sua pochezza e il suo servilismo, come le sue false lacrime da coccodrillo.
    Queste "signore", questi "signori", oltre tutto sono docenti universitari, sono coloro a cui è demandata la formazione le prossime classi dirigenti.
    Pensate come possono orientare il pensiero dei giovani studenti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissimo👍,sono pienamente d'accordo con te, e lo sono su ogni punto di vista, lo sono sia nel merito e sopratutto nella critica. Personalmente trovo vomitevole che questa Sig.Ra dopo il massacro sociale che ha fatto in questo Paese,ancora oggi venga invitata in tutti i salottini di tutti i vari talk show a prendere (falsi) applausi e oltretutto venga pure pagata per i suoi interventi. La disinformazione della stampa e di tutte le reti TV e un offesa al popolo ITALIANO. Meno male che gli Italiani si sono svegliati e non ci cascano più. Buona giornata

      Elimina
  4. Governo Monti governo di killer prezzolati per eseguire sentenze UE. E al signor Monti dobbiamo pure pagare stipendio come senatore a vita. Siamo una nazione di fessi che si ritengono furbi...il peggio. https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

    RispondiElimina
  5. Grande Rinaldi! Semplice, chiaro e inappellabile!
    Basta con queste menzogne buone per allocchi!

    RispondiElimina
  6. La Fornero mi ha ricordato la mia maestra magra occhiaie da zombie vestita di nero che mi ha bocciato in seconda elementare , allora dovevano bocciare qualcuno e ci bocciavano per essere meridionali .

    RispondiElimina
  7. complimenti a Rinaldi...mai arrogante e senza peli sulla lingua....

    RispondiElimina
  8. BASTA CONTROLLO MENTALE SULLA POPOLAZIONE ITALIANA! BASTA CRIMINI COMTRO L'UMANITA'


    LA SCHIZZOFRENIA NASCONDE LA TECNOLOGIA DEL CONTROLLO MENTALE


    QUESTI SONO I CRIMINI DEI GOVERNI, DELLA RAI, DEL NUOVO ORDINE MONDIALE E DEL VATICANO, CHE HA CREATO I SANTI A TAVOLINO E LE STIGMATE, CON LE TECNOLOGIE DEL CONTROLLO MENTALE, E POI, DAVANTI A MIGLIAIA DI CASI, FANNO FINTA DI NIENTE.

    EMILIANO BABILONIA – BLOGPOS

    http://vittimedelcontrolloneuralesatellitare.blogspot.com/2018/03/emiliano-babilonia-intervista-le.html


    EMILIANO BABILONIA YOUTUBE

    https://www.youtube.com/user/AngeliCustodimkultra


    https://www.facebook.com/groups/192207794842893/

    SONO SOTTO CONTROLLO MENTALE - FERMATE QUESTO CRIMINE CONTRO L'UMANITÀ' E DITE LA VERITA'!

    RispondiElimina
  9. che non fosse farina del suo sacco l'hanno creduta in molti. che fosse proposta di quei dittatori occidentali bastardi a fianco si.

    RispondiElimina
  10. Eppure ricordo che questa Fornello, in occasione di una intervista, disse che non era all'altezza di ricoprire quel ministero assegnatole a sua insaputa dal massone Monti,così in vari programmi televisivi, che diceva che la sua legge moteva essera cambiata,non modificata,dal governo in forza.
    Ma adesso difende,a spada tratta,la sua ignobile " creatura".

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...