martedì 27 novembre 2018

La Costamagna zittisce Renzi e Boschi sugli attacchi al padre di Di Maio: "Con quale coraggio paralano?"






GUARDA IL VIDEO:





“Ci ha pensato Luisella Costamagna a zittire le critiche di Matteo Renzi e di Maria Elena Boschi“.

Lo ha affermato il Movimento 5 Stelle in un post pubblicato sulla propria pagina Facebook.

I due, hanno spiegato i pentastellati, “hanno fatto un uso strumentale della questione del papà di Luigi Di Maio“.

Nel video, presente nel post pubblicato dai 5 Stelle, Luisella Costamagna, ospite al programma Fuori dal Coro condotto da Mario Giordano su Rete4, ha detto: ‘La denuncia arriva a 8/9 anni a distanza dai fatti, quando Di Maio non era neanche ancora socio dell’azienda di famiglia e non aveva cariche pubbliche”.
“Il tutto, dopo aver sostenuto il Movimento 5 Stelle anche a maggio, mi lascia un po’ di dubbi ma non per la veridicità di questa storia quanto sull’uso strumentale che se ne può fare” ha proseguito la giornalista.

“Dopo di che quanto al presunto fango gettato addosso al babbo di Boschi ma anche di Renzi che ha chiesto le scuse di Di Maio, han ragione a ricordare che il papà Boschi è ancora indagato su un filone dell’inchiesta di Banca Etruria. Tiziano Renzi, ha un rinvio a giudizio insieme alla moglie per false fatture. Sottolineerei anche che entrambi i fatti contestati per entrambi, risalgono guarda caso proprio quando Renzi era presidente del Consiglio e la Boschi era ministro” ha aggiunto Costamagna.

“Questo mette una grande distanza tra la storia di Boschi e Renzi e la storia di Di Maio” ha concluso.

Nessun commento:

Posta un commento

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...