martedì 16 aprile 2019

Il M5S denuncia l'ennesima porcata di Lilli Gruber. Ecco di cosa si tratta



Otto e Mezzo, la denuncia di Dino Giarrusso: «Da Lilli Gruber un processo alla piattaforma Rousseau»

“Questa sera tornando a casa ho visto un pezzetto di 8 e mezzo, condotto da Lilli Gruber. Non era un approfondimento, non era un dibattito o un talk-show, ma un processo alla piattaforma Rousseau, senza mezzi termini”.

È quanto denuncia Dino Giarrusso, ex inviato delle Iene e candidato alle elezioni europee con il Movimento 5 Stelle.


“Il problema” spiega “è che qualunque processo, persino nei regimi, prevede la presenza di una difesa, un confronto fra le parti e l’esposizione di diversi punti di vista. Invece ad 8 e mezzo c’è spazio solo per l’accusa: accusa violenta e SENZA CONTRADDITTORIO al Movimento cinquestelle, a Davide Casaleggio, a Rousseau, a tutti noi”.

“Signora Gruber, per quanto lei si sforzi di infangarlo, il Movimento è fatto di uomini e donne per bene, distanti dalle lobby e dalle vomitevoli porcate come quelle di cui si è reso responsabile il PD in Umbria, ai danni dei cittadini, e nel silenzio suo e di altri giornalisti evidentemente non interessati a parlarne,” scrive ancora Giarrusso, che spiega:

“Il Movimento Cinquestelle è altissima politica, democrazia diretta, scelta autentica dei candidati da parte degli iscritti: tutte cose che le altre forze politiche italiane nemmeno si sognano, impegnate come sono a spartirsi il potere nei modi che abbiamo visto, e a trattare la cosa pubblica come fosse cosa loro”.

“Nei giorni scorsi gli attivisti hanno votato per scegliere i candidati, e nei prossimi giorni VOTERANNO ANCORA, decidendo se avallare o meno le capolista proposte dal capo politico Luigi Di Maio. Perché nel Movimento sono GLI ATTIVISTI ad avere l’ultima parola, anche riguardo a scelte tanto importanti. Fatevene una ragione, voi che improvvisate processi in TV senza uno straccio di contraddittorio: noi siamo altra cosa, siamo persone per bene.” conclude Giarrusso.

Anche i 5Stelle, in un post pubblicato su Facebook, hanno criticato la conduttrice di Otto e Mezzo: “Avete guardato “Otto e Mezzo” poco fa? Arrestano esponenti del PD in Umbria per concorsi truccati nella sanità, la produzione industriale italiana è prima in Europa nel primo trimestre, e cosa trasmettono in TV? I “5 Stelle nella rete di Casaleggio”. C’è qualcosa di profondamente malato nell’informazione italiana, vero signora Gruber?” hanno scritto sul social network.

Nessun commento:

Posta un commento

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...