martedì 11 settembre 2018

"Ho votato 5 stelle e lo rifarei" Eros Ramazzotti strepitoso, così da impazzire il Pd è tutti i servi di regime




"Ho passato qualche anno in cui non sapevo se continuare o fermarmi per sempre. Mi sono chiesto se continuare avesse un senso perché mi sono detto: "Che lo compongo a fare un disco tanto per farlo?"". Eros Ramazzotti si fa la domanda e dà pura la risposta. Intervistato da Vanity Fair il cantautore parla del suo quindicesimo album, Vita ce n'è, in vendita dal prossimo 23 novembre.

"Era utopia e lo scoprì sulla sua pelle. La tessera del Pci la presi anche io, ma solo per sei mesi. Alle ultime elezioni ho votato 5 Stelle e lo rifarei. Ci vuole tempo per cambiare e migliorare l'Italia: parliamo di decenni, non di un anno o due». Non avrei firmato un appello contro Matteo Salvini. A volte è duro e pesante, ma almeno smaschera l'ipocrisia generale"

Nessun commento:

Posta un commento

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...