di Luigi Di Maio
LINK SPONSORIZZATO
"CAMBIEREMO IL PAESE CON L’ESEMPIO. MAI A UN NAZARENO BIS!
Nelle ultime ore stiamo assistendo a veti da parte di qualcuno che cerca una legittimazione che gli italiani non gli hanno dato.
Io lo dico subito: un Nazareno bis non lo farò mai, non porterò mai il M5S a fare una cosa del genere.
Siamo la forza del cambiamento e sono orgoglioso della nostra compattezza granitica sui valori. Cambieremo il Paese con l'integrità, la coerenza e con il nostro metodo e questo cambiamento inizia con la presidenza della Camera. Siamo forti del mandato che ci hanno dato i cittadini e le altre forze politiche devono venire a parlare con noi.
Negli scrutini di oggi voteremo scheda bianca perché per il bene delle persone che vogliamo candidare alle presidenze non possiamo esporle ai giochi dei partiti finché non sarà chiaro il metodo con cui si vuole procedere.
Nei prossimi giorni sapremo se per le altre forze politiche la volontà popolare conta ancora qualcosa oppure no.
Oggi i nostri parlamentari sono chiamati a essere il cambiamento che rappresentiamo e ad essere da esempio per i cittadini lì fuori, perché come diceva Gianroberto Casaleggio “le parole volano, gli esempi restano”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia
Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...
-
Il Movimento 5 Stelle attacca il neo segretario del Partito Democratico, Nicola Zingaretti, per un presunto buco da un miliardo di eu...
-
Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...
Sono d'accordo. E sono profondamente convinta che siamo nella giusta direzione
RispondiEliminaSono gli ultimi disperati tentativi di berlusconi, poi salvini dovrà decidere se mollare stà zavorra marcescente e pensare seriamente agli italiani oppure marcire insieme a lui.
RispondiEliminaLa strada intrapresa è quella giusta , quindi avanti così Luigi senza cedimenti , o deboli flessioni ..
RispondiEliminaPieno appoggio
RispondiElimina