martedì 17 luglio 2018
Non solo Fazio e Littizzetto! Con la Rai targata Lega e Cinquestelle sarà fatto fuori anche il Re dei leccapiedi
Non c’è solo Fabio Fazio nel mirino di Lega e M5s. La nuova Rai gialloverde prevede “meno produzioni esterne e informazione divisa dall’intrattenimento”, scrive La Stampa. Di fatto, una
condanna per il pagatissimo conduttore di Che tempo che fa (entrato spesso in rotta di collisione con Matteo Salvini) ma anche per altri big di viale Mazzini. Nell’agenda dei prossimi epurati ci potrebbe finire anche un decano come Bruno Vespa, che con il suo Porta a porta ha attraversato ere politiche, leader e governi restando sempre sulla cresta dell’onda, inaffondabile a ogni polemica e tempesta. È il metodo inaugurato da Roberto Fico quando era presidente di Vigilanza. Vespa rischia grosso in quanto dipendente esterno, con contratto in scadenza, e la commistione di giornalismo e spettacolo non piace ai grillini.
Promettete che vengano CACCIATI VIA DAVVERO!!!
RispondiEliminaPer la faziosità e soprattutto VOLGARITÀ di personaggi del genere, non sarebbero MAI e poi MAI dovuti essere anche solo mandati in onda neanche una volta!! Tanto più in una rete pubblica!!!
E dovrebbero pure essere querelati per tutte le vergognose accuse sulle quali hanno basato la loro pseudo- attività.
Concordo...
EliminaBene. Personaggi del genere non ci dovrebbero proprio stare in tv. Più spazio a chi merita e chi e' imparziale di fronte alla politica.
RispondiEliminaQuesta promessa fatta dal nuovo governoi piace moltissimo.voglio dire a i tre moschettieri Conte Salvini e Di Maio....mantenete questa promessa il popolo vi appoggia.
RispondiEliminapromesse da mantenere assolutamente, per una ripresa dinamica in casa RAI e perchè non ne possiamo veramente più di questi parassiti di parte.....
RispondiEliminaMi auguro da tempo che sia verità,abbiamo "sete e fame" di notizie reali.....Dovrebbe essere prioritario
RispondiEliminaTogliete il canone Rai e buttarli tutti fuori!!
RispondiElimina