giovedì 31 gennaio 2019

Altra mazzata del Governo ai politici: "Confisca di tutto quello che hanno rubato"



L'annuncio di Di Maio su Facebook è una rivoluzione: Con il DDL SpazzaCorrotti Confisca di tutto ciò che hai rubato allo Stato. SEMPRE!



Riportiamo le parole del leader del M5S:

"I soldi rubati attraverso la corruzione verranno confiscati, anche se il reato si prescrive o in caso di amnistia dopo la prima condanna. I cittadini hanno il diritto di riprendersi tutto quello che è loro!
#Spazzacorrotti"


3 commenti:

  1. Ma se chi governa vuole puo', attraverso la finanza scrutinare tutti i sospetti di avere conti in banca e proprieta' e controllare la provenienza, di come hanno guadagnato quel denaro e le proprieta' e se ci hanno pagato le tasse e confiscare se non li hanno guadagnati onestamente.

    RispondiElimina
  2. Non solo bisogna togliere tutto al ladro,e ai familiari...non fare come il venditore di vino Zonin presidente di banca onorario un milione di euro anno.....ha fatto fallire la banca...trasferito tutti i suoi averi a moglie e figli ...e diventato nulla tenente. ......bisogna sequestrare tutto anche ai familiari e ridare indietro alla povera gente.che ha spogliato.

    RispondiElimina
  3. esatto ,troppo comodo ,intestare ad altre persone , così nulla tenente e continua a fare la bella vita a discapito di chi a fregato.

    RispondiElimina