lunedì 12 novembre 2018

L'ultima lettera del compianto Imposimato a Di Maio: "Rappresenti la speranza di riscatto"



Prima di andarsene, il Giudice Ferdinando Imposimato scrisse una lettera a Luigi Di Maio, candidato premier per il M5S, di cui il Giudice Imposimato si era da qualche  anno avvicinato.


Ecco la bellissima lettera scritta dal Giudice a Luigi Di Maio:


"Carissimo Luigi , sono felice per la tua scelta alla guida del M5S e come candidato premier . Sei il capo del Movimento nel quale milioni di italiani – giovani, lavoratori, disoccupati, insegnanti,pensionati, piccoli e medi imprenditori , commercianti e forze dell'ordine – ripongono le loro speranze di riscatto , dopo anni di sacrifici e umiliazioni che hanno leso la loro dignità. Sono certo che, in caso di vittoria alle elezioni politiche , ti porrai al servizio degli italiani con prudenza , equilibrio, senso di giustizia e di eguaglianza , avendo come stella polare la Costituzione Repubblicana, che tu hai evocato dicendo che agirai con disciplina e onore. L'impresa è immane, per i disastri lasciati da chi ci ha governato e ci governa. Ma ce la puoi fare, col sostegno degli attivisti e di tante persone che simpatizzano per il M5S. Io sono idealmente al tuo fianco nella battaglia che occorre vincere nell'interesse del Paese. Se tutta la nazione è prospera essa arreca più vantaggi a tutti i cittadini che se è fortunata in alcuni ma va in rovina nel suo complesso, come oggi è ridotta l'Italia. Un grande abbraccio Ferdinando Imposimato ."

1 commento:

  1. é commovente e spero che DiMaio ne faccia tesoro e x meglio ricordarsi la legga ogni tanto ma sopratutto ora che l'Euopa la maggiore stampa vuole crocefiggere la nostra Italia che vuole liberarsi dei corroti

    RispondiElimina