martedì 16 ottobre 2018
Finalmente i risparmiatori truffati dal PD verranno risarciti. E potranno pure denunciarli! Ecco il capolavoro del Governo
“Eh no, c’è il Governo del Cambiamento, quindi si può chiudere l’ombrello, ha smesso di piovere. Finalmente abbiamo trovato la soluzione per i risparmiatori truffati: quel miliardo e mezzo l’abbiamo
trovato all’interno delle polizze e dei conti dormienti, i soldi che già Padoan aveva a disposizione ma non ha voluto utilizzare, chissà perché! Forse per aiutare qualche altra banchetta amica”.
Così l’esponente del M5S Alessio Villarosa in un post per il Blog delle Stelle nel quale spiega che “invece quei soldi li abbiamo scovati e li utilizzeremo per risarcire i risparmiatori”.
“Cari risparmiatori,” prosegue Villarosa:
“1) non dovrete più dimostrare voi la truffa;
2) oltre al 30 % forfettario perché riceverete un importo forfettario senza dover dimostrare nulla;
3) avrete la possibilità anche di fare causa per la restante parte perché vogliamo risarcirvi anche del 100 % se riuscite a dimostrare che c’è stato un mis-selling, ovvero qualcuno che ha venduto un prodotto che non avrebbe potuto vendervi sicuramente nel modo in cui ve l’ha venduto”.
“Questa è un’ex Banca Etruria, oggi Ubi Banca. Noi siamo il Movimento 5 Stelle, siamo il Governo del Cambiamento e se volete scoprire tutte le altre novità all’interno del nostro Decreto Risparmio venite il 20 e 21 ottobre al Circo Massimo a Roma: vi aspettiamo per Italia 5 Stelle. Finalmente un Governo del Cambiamento che ha fatto smettere di piovere,” conclude.
Nessun commento:
Posta un commento