giovedì 5 aprile 2018
Ultim'ora - Il M5S risponde alle "minchiate" di Berlusconi e Salvini
Prima Berlusconi, poi Salvini. La coalizione del cdx (finta coalizione) ha lanciato messaggi al M5S. La risposta arriva subito, con Manlio Di Stefano che scrive:
LINK SPONSORIZZATO
"Quindi fatemi capire...
Matteo Salvini, che pochi anni fa urlava "mai più con Berlusconi" oggi dice di essere "fedele a Berlusconi";
Silvio Berlusconi, che non può nemmeno candidarsi in quanto condannato in via definitiva per frode fiscale, fa finta di essere lui a snobbare gli altri quando invece col suo 15% è risultato solo quarto alle elezioni;
Giorgia Meloni dall'alto del suo 4% si è già dimenticata i suoi discorsi sulla legalità e abbraccia il suo Silvio come ai vecchi tempi;
Tutti e 3 sostengono di essere una coalizione solida e meritevole di mandato, solo che dal Presidente Mattarella si presentano separati e non hanno alcuna proposta di Governo concreta.
Il Partito Democratico, o ciò che ne resta, piuttosto che leccarsi le ferite e riflettere sul motivo del suo totale fallimento, cerca ancora nemici da attaccare e invece che risollevarsi preferisce far affondare l'Italia intera.
Benissimo, noi più di quanto stiamo facendo non potremmo davvero fare e se ne stanno accorgendo tutti, abbiamo aperto ad ogni possibilità pur di dare un Governo al Paese basato sull'attuazione di un programma preciso nell'interesse degli italiani.
Stiamo agendo da veri e unici responsabili nonostante siamo gli unici ad aver votato contro questa legge elettorale creata per consegnarci a questo caos.
Abbiamo imposto solo due semplici e ovvi (per noi) paletti:
- non trattiamo con condannati (per giunta perdenti);
- trattiamo solo sul programma da dare agli italiani e non sulle poltrone.
Ci proveremo fino all'ultimo istante, se sarà possibile bene, altrimenti non abbiamo paura di nulla, ritorno al voto incluso.
Ad maiora."
Se non c'è accordo senza induci. Subito al VOTO senza rosatellum TRUFFA.
RispondiEliminaSe torniamo al voto gli ASFALTIAMO FORZA 5 STELLE!!!!
RispondiEliminaIo dico che se non si riesce a fare il governo sarà una occasione persa per M5s!meglio un uovo oggi con qualche rinuncia che la gallina domani! Si farebbe il gioco dell'Establiscement
RispondiEliminaSECONDO me se si riesce ha fare un governo dipende tutto da Salvini che piaccia o no x il resto sono pienamente d'accordo con Luigi Di Mayo
RispondiEliminaTornare al voto...?
RispondiEliminaPer dare la rivincita a chi ha perso...?
È chiaro che faranno di tutto (i perdenti) affinché si torni al voto.
cdx finta coalizione di comodo, giusto per sommare i voti di partiti diversi e avversari.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina