giovedì 8 marzo 2018
Il padre spirituale di Di Maio: ‘Prego perché diventi premier con un Pd purificato’
Ospite ad Un Giorno da Pecora, programma condotto da Geppi Cucciari su Rai Radio1, il parroco di Nola e Pomigliano d’Arco don Peppino Gambardella ha parlato del suo rapporto con Luigi Di Maio, di cui è padre spirituale:
LINK SPONSORIZZATO
“Sono il parroco di Luigi sto qui dal 2000 e lo conosco dall’epoca. La mia chiesa è la sua chiesa di riferimento,” ha detto Gambardella, che ha aggiunto: “Prego per Luigi Di Maio, perché diventi premier, e per il Pd, che si deve purificare”.
Il parroco si è detto “onorato e felice” di aver votato per i 5 Stelle e adesso prega per il suo fedele:
“ogni giorno perché diventi premier e realizzi i suoi progetti. Mi auguro che Mattarella possa offrirgli l’incarico per formare un governo con il Pd. Io vengo dalla sinistra e dico che bisogna ‘purificare’ questo Pd facendolo diventare un partito che segua le ispirazioni iniziali”.
Gambardella ha osservato che le “priorità del Paese” sono il reddito di cittadinanza” e il “lavoro”.
Nel corso della trasmissione, il padre spirituale del leader 5 Stelle ha anche detto che “prega anche per Salvini, affinché si converta”. Al parroco di Pomigliano d’Arco non è piaciuta la scena di Salvini con Bibbia e rosario: “Strumentalizzare le cose sacre è veramente brutto,” ha detto.
Nessun commento:
Posta un commento