Alessandro Di Battista ospite a "DiMartedi" su la7 è una furia. Nel confronto coon Floris, e altri giornalisti, il pemtastellato risponde a tutte le domande ammutolendo tutti. Dal caso del candidato in Sicilia arrestato, ai programmi del m5s, da Berlusconi a Renzi.
ECCO L'INTERVISTA:
QUESTI PROGRAMMI NON SI POSSONO E NON SI DEVONO GUARDARE, IL MOV.5S FA MALE APARTECIPARE A CERTI PROGRAMMI CHE FANNO AVERE LO AHARE AL PROGRAMMA E PER CHI LO SEGUE IL PROGRAMMA E S'INFORMA SOLO COSI' E' UN MALE, DOVREBBERO EVITARE DI PARTECIPARE, MEGLIO LE PIAZZE!!!
RispondiEliminaCondivido. Selezionare i programmi televisivi per quanto difficile è possibile. E poi ritornare non da oggi ma daieri sulla strada fra i cittadini ed i loro bisogni noi siamo gente di strada non primiattori televisivi . Il ruolo di guest star lasciamo a Renzi ed al redivivo pregiudicato ,I giornalai della stampa e dei madia facciano domande a loro ed accettino supinamente le tanto agognate risposte.
Eliminagiannini stai zitto sei menzoniero bastardo... finalmente il popolo si puo esprimere fazioso di merda.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaGiannini uno stronzo tenuto insieme con la gelatina.
RispondiEliminaVorrei dire a quei loeccaculi che la rabbia la sfoghiamo contro di loro perchè non fanno informazione libera come si dovrebbe...... capito mi avete.
RispondiEliminama fa dei collegamenti floris che lasciano a bocca aperta per l'illogicità e per la malafede nell'accostare gli eventi, per es, la frase di grillo e il modo in cui vengono trattati i giornalisti ad ostia per esempio, Floris ha una mente contorta e fa numerosi errori nel mettere insieme gli eventi e le concausalità
RispondiEliminaFesteggerò quando quel fallito pennivendolo di Giannini dovrà trovarsi un posto di lavoro (precario) tra i campi a raccogliere pomodori!
RispondiElimina