LINK SPONSORIZZATO
Roma, truffa alla sanità, 14 arresti all’ospedale israelitico: domiciliari a medici e dirigenti
Truffa e falso ai danni della sanità pubblica. E’ l’ipotesi d’accusa nei confronti dei 17 dipendenti, 14 dei quali arrestati, tra medici e operatori, dell’Ospedale specializzato israelitico di Roma. Tra questi anche l’ex direttore generale dell’ospedale, Antonio Mastrapasqua.
I carabinieri del Nas di Roma, hanno eseguito stamane 17 misure restrittive di cui 14 ordinanze di custodia cautelare agli arresti domiciliari e 3 obblighi di presentazione alla polizia giudiziaria, nei confronti di altrettanti dirigenti, medici e operatori della casa di cura privata.
I provvedimenti emessi dal gip del Tribunale di Roma sono riconducibili alle risultanze investigative raccolte nel corso di un’indagine condotta dal Nas di Roma e coordinata da un pool della Procura della Repubblica di Roma relativamente alle ipotesi di reato di falso e truffa in danno della sanità pubblica.
Contestualmente ai 17 provvedimenti cautelari, eseguiti dal Nas di Roma con l’ausilio del Comando Provinciale di Roma, l’Autorità giudiziaria ha disposto il sequestro preventivo per equivalente pari all’ammontare di 7,5 milioni di euro, somma riconducibile alla indebita richiesta economica eccedente le prestazioni realmente erogate della struttura ospedaliera.
non avevo dubbi ..arrivate sempre in ritardo lote !!
RispondiEliminaI NAS,i poliziotti,i vigili del fuoco sono l'Italia pulita.Grazie.State dalla nostra parte sempre!🖐🏼
RispondiEliminaVisto come sta l'Italia non mi meraviglio! Siamo pieni di queste persone! E per questo dobbiamo cambiare governo!
RispondiEliminaA CASA TUTTI ...
RispondiEliminaSe la notizia è vera...! Ben venga ma non è una novità purtroppo..penso che pochi non abbiano capito che da #Montigentiloschietc il letamaio è dilagato a dismisura. Ps.se, quanto credete che staranno in gabbia???
RispondiEliminaSe la notizia è vera...! Ben venga ma non è una novità purtroppo..penso che pochi non abbiano capito che da #Montigentiloschietc il letamaio è dilagato a dismisura. Ps.se, quanto credete che staranno in gabbia???
RispondiEliminachi la fa l'aspetti
RispondiEliminain questo momento che lo stato non controlla bene i suoi dipendenti , perché una volta che assegna un compito, poi non fa più controlli, si accorge sempre quando il danno è fatto. E poi dare tutte queste mansioni a un solo individuo non è una cosa normale,senza nessun controllo fa si che uno faccia il bello è il brutto tutto a suo piacimento.
RispondiEliminascusa birba hai pienamente ragione,pero' c'e' un piccolo errore in quella tua frase, in questo momento; quando mai ha controllato qualcuno o qualcosa lo stato?,solo gli operai e dipendenti,perche' i veri ladri sono loro,o sbaglio?
EliminaComplimenti, un vero scoop.
RispondiEliminahttp://mobile.ilsole24ore.com/solemobile/main/art/notizie/2015-10-21/truffa-ssn-domiciliari-roma-l-ex-presidente-inps-antonio-mastrapasqua-101707.shtml?uuid=ACRtNTKB
Se la notizia é vera, questo approfittatore della finanza pubblica deve restituire alla stato tutto quello che percepito nei numerosi incarichi. Solo così possono dimenticare il vizio. Mi convinco sempre di più che occorre una pulizia generale.
RispondiEliminaCHE SIA "PULIZIA ETNICA" PERO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EliminaArresti in carcere, non ai domiciliari per questi farabutti e delinquenti
RispondiEliminasequestro totale dei beni a lui e a tutta la famiglia lasciarli in mezzo alla strada senza neanche uno straccio addosso bastardi.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaMa quanti sono questi malfattori? Esistono carceri capaci di ospitarli? Come liberarci di queste metastasi? Arriveremo, per necessità a una Giustizia sommaria nelle piazze? Un chirurgo asporto un tumore. Noi come possiamo guarire senza un intervento violento? Se li lasciassimo fare, questi malfattori ruberebbero tutto di noi, anche la dignità. Vogliamo difenderci visto che cane non mangia cane?
RispondiEliminaMa quale carcere ci costa 500/600 al giorno ,vanno messi nella pubblica piazza alla mercé del popolo (personalmente farei la lapidazione ) amen
RispondiEliminaoramai la corruzione e talmente dilagata che alle persone oneste non rimane che andare ad abitare nelle galere,per vivere tranquilli
RispondiEliminama guarda un po',...scommetto che nessuno lo sapeva.........chiedetelo a D'alema il "santo" che tiene in fitto una bella casa a ROMA di 180 metri quadri a soli 200 ,00euro al mese, e sapete chi gliela ha concesso? L'INPS DI MASTROPASQUA PER TANGENTE perche appoggia lui a fare il direttore dell'inps. E OGNUNO VUOLE " I CAZZI SUOI " Sono tutti innocenti, e hanno fiducia della magistratura, se la sono imparati a memoria la "STROFETTA"
RispondiEliminaun calcio sui coglioni!!!!
RispondiEliminase è vero la prima cosa da fare toglierci tutto e poi buttarli in galera e buttare le chiavi,,,,,,,,,
RispondiEliminaSperiamo che lo stato le espropria tutto, anche il vitalizio, poi, deve scontare resto in galera.I parassiti disonesti devono essere isolati e ghettizzati. La responsabilità è anche di coloro che le hanno dato
RispondiEliminaincarichi di rilevanza.
Ospedale Israelitico.....da sempre grandi truffatori.....tantissimi anni fa restaurai un bellissimo palazzo in via Sicilia di loro proprietà non fui pagato....correva l'anno 1984.Certo i soldi che all'epoca non pagarono io li portai in passivo......ed il popolo Italiano paga......Togliategli tutto!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaUn grande merito ai 5stelle ,quello di aver scoperto il marcio che il popolo poteva solo immaginare.... e poi dicono che non han fatto nulla ,ed io ripeto sono all'opposizione .....per adesso ...Forza e coraggio non cambiate .
RispondiEliminaE bravo a Mastropasqualino che si fece . questo onore . e meno male che . era lui che faceva le leggi ai cittadini .. Ma vi dovrebbero arrestare tutti . voi porci grossi perché siete voi la vera rovina; siete . voi i volponi Adesso . avrai denaro sufficiente per poterne uscire di in galera capito Matro pasquale del cazzo?
RispondiEliminaMa non ti bastavano i quattrini che ti dava lo Stato? NOOOO più ne navete be più ne volete é proprio questo ilmarciume che aveteb . tutti voi . porci grossi e se per caso arribva un povero miserabile tutto sciangato gli dite che non . é possibile a dargli . quel tretto e minimo . bisogno che . lui . desidera e che v chioedei chiede. I delinquenti veri siete proprio voi capito? Mastro pasquale del cavolo amaro? Tu me lo dici ora chi . cazzo ti esce . dalla galera? Te la passi bene si? lo stipendio te lo danno ugualmente suppongo si? Ma tanto per voi porci grossi ogni vergogna vi sembra un onore . , ve ne sbattete un cacchio
RispondiEliminaMETTETELO IN GALERA,FATEVI RIDARE TUTTI I MILIONI RUBATI ALLO STATO E DIVIDETELI FRA I PENSIONATI CHE PRENDONO 250/300/ 400 EURO DI PENSIONE AL MESE. SIETE DEI FARABUTTI DA UCCIDERE CON IL FUCILE AL MURO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaMastropasqua va mandato ai lavori forzati assieme a tutti coloro che hanno rubato soldi pubblici del poppolo e la sera rientro in carcere su un tavolaccio a dormire vitanatural durante assieme a tutti coloro che facevano corruzione e nn facevano il loro dovere di persone per bene e l'Italia ne è piena anche di politici del vecchio stampo intoccabili senatori a vita ladroni del poppolo .
RispondiElimina