giovedì 10 agosto 2017
LA BOLDRINI AL MARE? IN UNA SPIAGGIA RISERVATA CON GUARDIE E SENZA VU-CUMPRA’: INDOVINA CHI PAGA IL CONTO
LINK SPONSORIZZATO
Un anticipo di tintarella prima delle ferie agostane. Secondo quanto riportato dal Tempo, alla fine di maggio Laura Boldrini avrebbe goduto del sole e della spiaggia esclusive di Castelporziano, la risevatissima tenuta estiva appannaggio del Quirinale. Sarebbe stata confermata, scrive il quotidiano
romano, la disposizione impartita a suo tempo dall’ex presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, che assegnò una parte dell’arenile alla Presidenta della Camera.
La spiaggia quirinalizia sul litorale di Ostia, ovviamente, è off limits per i comuni mortali: possono accedervi solo il presidente, i suoi famigliari, figli e nipoti, il segretario generale del Colle, i dirigenti e i funzionari. In fondo, ben separati, gli abitanti di Castelporziano. Alla Boldrini è stata dedicata un’area ad hoc, con tanto di scorta di Corazzieri a cavallo in tenuta estiva. Il tutto, ovviamente, a spese dei contribuenti. Perlomeno, sottolinea il Tempo, il presidente del Senato Piero Grasso si è astenuto dal privilegio.
Nessun commento:
Posta un commento