giovedì 1 giugno 2017

BUFERA SU CROZZA! LO SFOTTO’ CHE HA FATTO INFURIARE TUTTO IL PD: ECCO L'INTERVENTO SOTTO ACCUSA


LINK SPONSORIZZATO


"Onoriamo Santa Boschi da Arezzo". Dal cilindro della fantasia stavolta Maurizio Crozza tira fuori una beata Maria Elena trasportata in processione dalla folla. Dal corteo si alzano le preghiere per il ministro-Madonna, osannata per "il miracolo delle riforme". "Viva Santa Boschi che il Senato eliminò", cantano i fedeli in coro nell'esilarante gag messa in scena su La7 durante lo show Crozza nel Paese delle meraviglie.
Così il comico genovese rilegge l'approvazione in via definitiva della riforma costituzionale intestata proprio al ministro toscano. Davanti al corteggio c'è il celebrante con tanto di incenso: Crozza-Renzi elogia la Santa, "carmelitana" ma non scalza, "visto l'amore per le décolleté di Jimmy Choo". "Ha abolito il Senato, ha cancellato il bicameralismo perfetto, ha modificato la legge elettorale - elenca ancora il prete premier - ma soprattutto ha portato il lucida labbra trasparente in Consiglio dei Ministri". "Santa Boschi mia speranza, manda via la minoranza", recita ancora il coro. E di fronte agli scetticismo degli infedeli, Crozza-Renzi invita ad ascoltare la testimonianza di un miracolo. "Riccarda mise i soldi in una banca toscana. Il giorno dopo erano tutti spariti. Ora dorme sotto Ponte Vecchio, un posto bellissimo".

14 commenti:

  1. quanto è vero. Bravo Crozza, stigmatizza bene la nostra situazione.

    RispondiElimina
  2. è stata una delle più belle ed azzeccate parodie di Crozza , davvero grandissimo. grazie Crozza.

    RispondiElimina
  3. Solitamente Crozza non mi attira come tipo di satira, ma stavolta ha fatto un bel lavoro. La Carmelitana con le Gucci ai piedi.

    RispondiElimina
  4. Chiarissimo .... ma dovrebbero gli italiani cambiare questa situazione

    RispondiElimina
  5. CROZZA , LIBERTA DI ESPRIMERSI! SEMPRE!

    RispondiElimina
  6. vai avanti cosi, seppelliamoli con una risata( anche se amara)

    RispondiElimina
  7. Crozza, é l'ultima volta che ti guardo. Ci tengo alla pelle. C'è mancato poco che mi venisse un infarto dalle risate. Azz..., sei pericoloso. Naturalmente é una battuta. Non finirò mai di godere delle tue splendide performance.grande Crozza!!

    RispondiElimina
  8. Quante verità si possono dire ridendo e scherzando!!!! Fanno meno male ma arrivano lo stesso.....

    RispondiElimina
  9. Senatore a vita Chi dice la verità

    RispondiElimina